wp-smart-crm-invoices-free

Mô tả

This plugin has been closed as of 28 Tháng Bảy, 2020 and is not available for download. Lý do: Lỗi bảo mật.

Đánh giá

15 Tháng Chín, 2018
Ottimo il Plugin, fa il suo dovere ed è semplice da configurare ed utilizzare. Ho avuto la necessità di contattare il supporto per un problema ed è stato risolto egregiamente in un'oretta. Quindi 5 stelle anche al supporto tecnico.
31 Tháng Một, 2018 1 reply
Mi serviva un plugin per sviluppare un sito con CRM integrato per imparare e questo a mio avviso è eccezionale. Unico difetto, non trovo la fattura nella libreria media di WP. Sicuramente sbaglio io qualcosa. Grandi ragazzi!
7 Tháng Mười Một, 2017
Consigliatissimo, anche in versione free, per gestire fatture e preventivi, tenendo traccia di invii, pagamenti e permette di tenere sott'occhio le cose da fare, tutto in un unico gestionale sempre online. Efficace
22 Tháng Tám, 2017 4 replies
Salve, metto una stella solo per avere la vostra attenzione. Il plugin mi sembra veramente ben fatto, ma mi ha funzionato solo per una giornata. Ho salvato alcuni clienti (3 per la precisione), il giorno successivo ho provato a salvare un altro cliente, ma ogni volta che faccio salva, mi esce "anagrafica salvata", si aggiorna la pagina e mi ritorna alla pagina per inserire un nuovo cliente. Attendo un aggiornamento che risolva il problema. Ho provato a reinstallare tutto da capo anche togliendo le schede all'interno del database. Grazie per quello che fate in attesa di aggiornamenti
24 Tháng Sáu, 2017 1 reply
Se avesse alcune migliorie sarebbe eccezionale, alcune cose mancano, es. il todo calendarizzato per una certa data non può essere posticipato ma deve essere sempre ricreato d'accapo ecc. Nel complesso ottimo tool considerando poi che è gratuito.
Đọc tất cả 15 đánh giá

Người đóng góp & Lập trình viên

“WP smart CRM & Invoices FREE” là mã nguồn mở. Những người sau đã đóng góp vào plugin này.

Những người đóng góp

“WP smart CRM & Invoices FREE” đã được dịch qua 1 ngôn ngữ. Cảm ơn những người tham gia dịch vì đóng góp của họ.

Dịch “WP smart CRM & Invoices FREE” sang ngôn ngữ của bạn.

Muốn tham gia phát triển?

Duyệt code, check out SVN repository, hoặc theo dõi nhật ký phát triển qua RSS.